domenica 31 ottobre 2010

Compleanno di Lorenzo.

Siamo al 31 di Ottobre ed oggi Lorenzo festeggia il suo compleanno. Venuto al mondo 14 anni fa nel giorno di Halloween. In verità io non amo questa ricorrenza tutta americana e che nulla ha a che fare  con la nostra tradizione.Tuttavia,  visto che i regali non devono piacere a chi li fa ma a chi li riceve,  ho deciso di fare per il compleanno di  Lorenzo una torta che richiama la "notte delle streghe".
Questa mia idiosincrasia per Halloween mi porta a non essere affatto soddisfatta del mio lavoro. Spero che comunque Lorenzo apprezzi il mio sforzo.





2 commenti:

  1. Bellissima e buonissima. Fabio

    RispondiElimina
  2. Ah! Meno male! Posso continuare a farvi alzare la glicemia allora! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...